Ente Accreditato MIM

  • Viale San Martino, is. 154 n° 62 - 2° Piano scala B - 98123 Messina
  • Si riceve solo per appuntamento - Chiama o WhatsApp: 090 6413588
  • info@webhousemessina.com

PowToon: creazione di animazioni

PowToon: creazione di animazioni

Caratteristiche del servizio online
PowToon è l’applicazione on-line ideale per la creazione di animazioni di narrazione, presentazioni accademiche e infografica. Esso offre una varietà di effetti di animazione che gli utenti possono attivare la selezione da un elenco a discesa. Per rendere le cose ancora più semplici, PowToon ha una serie di template gratuiti che possono essere utilizzati per creare animazioni e presentazioni con il minimo sforzo. La qualità delle animazioni PowToon è immacolata e un certo numero di marchi leader usarlo per creare le loro animazioni e presentazioni video.

Come utilizzarlo:
Powtoon è uno strumento web based, utilizzabile direttamente su Internet, che permette di creare presentazioni animate coinvolgenti in stile cartoon e di grande effetto, utilizzando semplicemente la tecnica del drag & drop ed una timeline per gestire le animazioni. L’interfaccia utente è veramente molto intuitiva quindi, anche chi non è molto esperto nella creazione di presentazioni e di grafica in genere, utilizzando Powtoon riuscirà a creare presentazioni animate fino a qualche tempo fa, impensabili o comunque solo alla portata di poche persone! Le presentazioni, volendo, possono essere condivise online o convertite in video. Powtoon prevede quattro tipi di account. Ogni account ha un suo prezzo ed offre
caratteristiche e limitazioni ben precise. In ogni modo, con l’account gratuito potremo creare presentazioni massimo di 60 secondi, utilizzare solo due stili della galleria e 10 MB di spazio di archiviazione. Sulle presentazioni, però, compariranno, al termine della presentazione, timbro e logo di PowToon.

TI POTREBBE INTERESSARE …..

I nostri corsi sono rendicontabili con la CARTA DOCENTE (Legge n. 107/2015) e rientrano nella FORMAZIONE OBBLIGATORIA DOCENTI (Direttiva n. 170 del 21.03.2016)