Ente Accreditato MIM

  • Viale San Martino, is. 154 n° 62 - 2° Piano scala B - 98123 Messina
  • Si riceve solo per appuntamento - Chiama o WhatsApp: 090 6413588
  • info@webhousemessina.com

TalkTyper: dettare online dal browser

TalkTyper: dettare online dal browser

Caratteristiche del servizio online
TalkTyperQuante volte vi trovate nella condizione in cui dovete scrivere al PC pagine e pagine di un libro e non avete tempo e voglia per farlo? E’ qui che entra in gioco TalkTyper, un servizio online GRATIS che offre la possibilità di dettare il testo scrivendolo in automatico con l’ausilio di un microfono.

Come utilizzarlo:
TalkTyper è un servizio molto semplice da utilizzare, non necessita la registrazione o login social e non vi richiederà alcun costo o software da installare, non sono presenti pubblicità invasive, il tutto funziona dal browser e quindi è compatibile con tutte le versioni dello stesso e del sistema operativo. Una volta collegato il microfono al PC, recatevi sul sito web ufficiale di Talk Typer, cliccate sul Microfono e iniziate a dettare, il servizio scriverà in automatico dopo pochi secondi dalla fine del dettato tutto ciò che avete pronunciato per cui occhi a scandire bene le parole. L’unico difetto del servizio è che non riconosce la pausa per cui ogni volta che vi fermerete vi mostrerà il testo e dovrete decidere se copiarlo o spostarlo
nella casella sottostante. Il testo scritto o meglio dettato può essere condiviso via email, sui social network, copiato o stampato. Il servizio riconosce la maggior parte della punteggiatura come la virgola e il punto, per questo potete scrivere interi testi con l’ausilio della vostra voce senza mettere le mani o le dita sulla vostra tastiera. Nel menu in alto a destra potete settare la lingua preferita per aiutare il software a riconoscere la vostra pronuncia.

Tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=i5k5gtdtnaA

TI POTREBBE INTERESSARE …..

I nostri corsi sono rendicontabili con la CARTA DOCENTE (Legge n. 107/2015) e rientrano nella FORMAZIONE OBBLIGATORIA DOCENTI (Direttiva n. 170 del 21.03.2016)