Ente Accreditato MIM

  • Viale San Martino, is. 154 n° 62 - 2° Piano scala B - 98123 Messina
  • Si riceve solo per appuntamento - Chiama o WhatsApp: 090 6413588
  • info@webhousemessina.com

Creaza: divertirsi in maniera pulita

Creaza: divertirsi in maniera pulita

Perché utilizzare questo web tool
Ecco un sito che potrebbe interessare a tutti coloro che si sentono un po’ artisti ed un po’ creativi, dove c’è la possibilità di giocare molto con la vostra fantasia, creando vignette, mappe mentali, MovieEditor, elaborazioni grafiche… pronte ad essere condivise su Facebook e altri social network.
Si tratta di Creaza, un sito che ha al suo interno molti servizi gratuiti con cui potersi divertire con immagini, video e molto altro. A dir la verità online ne esistono diversi di servizi così, però non tutti sono raggruppati in un’unica risorsa, in fin dei conti è proprio questo il plus di Creaza, l’opportunità di
svolgere le vostre attività preferite in una stessa pagina web.
All’interno di questo sito si trovano ben quattro servizi che permettono ciascuno di effettuare un’azione diversa. In primo piano c’è Mindomo, che consente di organizzare le proprie idee seguendo mappe mentali e creandole da zero. Di seguito troviamo Cartoonist che per gli amanti delle vignette è l’ideale. Si possono creare transizioni, aggiungere effetti, animazioni e musica. Infine, troviamo AudioEditor che offre a tutti gli interessati la facoltà di registrare audio e tagliare pezzi di brani. Le proprie creazioni poi potranno essere condivise all’interno dei principali social network del momento, come Facebook e Twitter. Infatti attraverso l’utilizzo di questo servizio potrete creare scene e vignette in tutta libertà, con possibilità di zoomare, aggiungere personaggi, dialoghi e molto altro. Movie Editor è il servizio che permette di editare video personali o con il materiale presente all’interno di Creaza.

TI POTREBBE INTERESSARE …..

I nostri corsi sono rendicontabili con la CARTA DOCENTE (Legge n. 107/2015) e rientrano nella FORMAZIONE OBBLIGATORIA DOCENTI (Direttiva n. 170 del 21.03.2016)