Ente Accreditato MIM

  • Viale San Martino, is. 154 n° 62 - 2° Piano scala B - 98123 Messina
  • Si riceve solo per appuntamento - Chiama o WhatsApp: 090 6413588
  • info@webhousemessina.com

Un giovane su 2 non sa leggere un orologio digitale, ma solo analogico. Via dalle scuole, gli studenti non riescono a gestire il tempo per le verifiche

Un recente sondaggio YouGov, condotto su oltre 2.000 persone, come riporta YahooLife,  ha evidenziato come una persona su due tra i giovani adulti trovi difficile leggere l’ora su un orologio analogico. Più di uno su cinque dichiara di avere spesso difficoltà, mentre tra i Millennials (23-38 anni), uno su cinque ammette di dipendere da un display digitale per orientarsi nel tempo.

L’articolo Un giovane su 2 non sa leggere un orologio digitale, ma solo analogico. Via dalle scuole, gli studenti non riescono a gestire il tempo per le verifiche sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

webhousemessina