Ente Accreditato MIM

  • Viale San Martino, is. 154 n° 62 - 2° Piano scala B - 98123 Messina
  • Si riceve solo per appuntamento - Chiama o WhatsApp: 090 6413588
  • info@webhousemessina.com

Immissione in ruolo e contratti di lavoro pregressi: perché non si può chiedere l’aspettativa per completare un altro impiego

Il conseguimento dell’immissione in ruolo comporta l’adesione immediata alle regole del pubblico impiego e al principio di esclusività. Rispondiamo al dubbio di un docente di matematica appena assunto che vorrebbe richiedere un’aspettativa per concludere un contratto dipendente in un laboratorio privato: perché la presa di servizio non può essere differita per cause di incompatibilità e quali sono i rischi di annullamento della nomina.

L’articolo Immissione in ruolo e contratti di lavoro pregressi: perché non si può chiedere l’aspettativa per completare un altro impiego sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

webhousemessina