Ente Accreditato MIM

  • Viale San Martino, is. 154 n° 62 - 2° Piano scala B - 98123 Messina
  • Si riceve solo per appuntamento - Chiama o WhatsApp: 090 6413588
  • info@webhousemessina.com

Docenti sostegno, Serafini (Snals): “Aspettative genitori non possono mettere in discussione i diritti dei precari e la libertà d’insegnamento”

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha presentato, il 30 gennaio scorso, alle organizzazioni sindacali, la bozza di decreto che disciplina le previsioni contenute nell’art 8 del DL 71/2024 circa la conferma del docente di sostegno sul posto occupato, con contratto a tempo determinato, nel corrente anno scolastico su richiesta da parte delle famiglie, validata dal dirigente scolastico.

L’articolo Docenti sostegno, Serafini (Snals): “Aspettative genitori non possono mettere in discussione i diritti dei precari e la libertà d’insegnamento” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

webhousemessina