Ente Accreditato MIM

  • Viale San Martino, is. 154 n° 62 - 2° Piano scala B - 98123 Messina
  • Si riceve solo per appuntamento - Chiama o WhatsApp: 090 6413588
  • info@webhousemessina.com

Dispersione in Toscana e caso Prato, Nardini replica a Valditara: “Preoccupata quanto lui, servono risorse e meno tagli al personale”

I recenti dati sulle prove INVALSI e il focus del Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara sulle criticità di Prato (dove si registrano alti tassi di abbandono tra gli studenti) scatenano la reazione delle istituzioni locali. A stretto giro arriva la replica di Alessandra Nardini, assessora all’istruzione della Regione Toscana, che interviene a margine di un evento a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze per ribaltare la prospettiva sulle cause del disagio territoriale.

L’articolo Dispersione in Toscana e caso Prato, Nardini replica a Valditara: “Preoccupata quanto lui, servono risorse e meno tagli al personale” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

webhousemessina