Facoltà di GIURISPRUDENZA
Anno Accademico 2024/2025
| Ordinamento |
SERVIZI GIURIDICI |
| Durata |
3 Anni |
| Crediti |
180 |
| Tipo di Corso |
Corso di Laurea |
| Normativa |
D.M. 270/2004 |
| Classe di Laurea |
L-14 – Classe delle lauree in Scienze dei servizi giuridici |
| Tipo di Accesso |
Accesso Libero |
| Titolo di accesso |
Titolo di Scuola Superiore |
Ti potrebbe interessare .....
Educazione sessuale a scuola, scoppia la bagarre alla Camera, Valditara infuriato attacca l’opposizione: “Falso che impediamo di insegnare rispetto e affettività” [VIDEO]
GPS docenti saranno aggiornate nel 2026 con Ordinanza, continuità docente sostegno confermata, ruoli anche da prima fascia sostegno. NOVITA’
Valditara scrive ai rappresentanti dei Comuni e delle Province: “Aggiornare i dati per garantire la sicurezza nelle scuole, valore imprescindibile”
Studiare all’estero con il Programma Itaca 2026/27, 1500 borse di studio: domande in scadenza il 10 novembre
Papa Leone XIV ai docenti: “Per insegnare serve amore, andare incontro a fragili ed esclusi. Educate col sorriso e grazie per il vostro lavoro”
Il 40% della sua classe ha copiato il compito utilizzando Internet, “Il Cavallo di Troia” nel compito di storia. Così un prof ha incastrato ChatGPT (e i suoi studenti)
SNV 2025/28: indicazioni e calendario per RAV, PTOF, Piano di miglioramento e Rendicontazione sociale. NOTA