Ente Accreditato MIM

  • Viale San Martino, is. 154 n° 62 - 2° Piano scala B - 98123 Messina
  • Si riceve solo per appuntamento - Chiama o WhatsApp: 090 6413588
  • info@webhousemessina.com

Corlazzoli: “Non c’è bisogno di insegnare l’empatia agli insegnanti, bisogna metterli in condizione di usarla. Non sono peggiori di quelli del passato, ma vengono distratti troppo dalla burocrazia”

Al panel “L’Umanizzazione del sapere”, organizzato durante il congresso nazionale della Uil Scuola Rua a Riccione, il docente e giornalista, Alex Corlazzoli, ha messo subito in chiaro il terreno del ragionamento: la scuola pubblica si trova oggi a essere l’unico spazio rimasto in cui si può ancora fare educazione in senso pieno.

L’articolo Corlazzoli: “Non c’è bisogno di insegnare l’empatia agli insegnanti, bisogna metterli in condizione di usarla. Non sono peggiori di quelli del passato, ma vengono distratti troppo dalla burocrazia” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

webhousemessina