Ente Accreditato MIUR

  • Viale San Martino, 62 - 98123 Messina
  • 090 6413588 - 3683192166
  • info@webhousemessina.com

Concorso ds : interesse pubblico o personale? Lettera

Concorso ds : interesse pubblico o personale? Lettera

Mi riferisco alla sospensiva del concorso a Dirigenti scolastici che ha permesso di portare a termine un “crimine “ per cui un altro organo di giustizia ( TAR), vista e accertata la pericolosità, ne aveva disposto “ L’ARRESTO”.

L’ udienza era stata fissata per il 2 luglio ( sentenza TAR CON CUI SI DISPONE L’annullamento del concorso) e senza riserve e senza rinvii, vista e ravvisata l’urgenza, il TAR raccoglie tutte le prove necessarie a trattare l’imputato ( Miur).

Senza perplessità e senza paura alcuna, oserei dire con la stessa fede e coraggiosa professionalità di Falcone e Borsellino, i giudici del TAR condannavano ed arrestavano il colpevole : il MIUR ( invalidandone la procedura concorsuale).
Lo stesso giorno il “ CRIMINALE” in udienza “minacciava ed annunciava “ VENDETTA …ricorso al consiglio di stato per la sospensiva e assunzione garantita a settembre nonostante l’annullamento del TAR…. poi sanatoria ….. OBIETTIVO RAGGIUNTO!,,,
E vendetta fu!

Avvalendosi dell’avvocatura dello stato il detenuto ( MIUR) ha ottenuto gli “ ARRESTI DOMICILIARI” ( sospensiva )
E come minacciato porterà a termine il delitto entro il primo settembre 2019.

Or dunque il consiglio di stato si deve ritenere responsabile di questo crimine che,come riportano le testate giornalistiche, verrà comunque compiuto a prescindere dell’esito che verrà dato nella sentenza del 17 ottobre e ai danni di altri e del pubblico interesse (trasparenza, legalità e imparzialità).

Onore ai giudici Falcone e Borsellino che per l’interesse pubblico hanno dato la vita!,,,

L’articolo Concorso ds : interesse pubblico o personale? Lettera sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

Source: Orizzonte Scuola
Concorso ds : interesse pubblico o personale? Lettera

webhousemessina